Più nessun preoccupazione con l’azienda Moldedil.

Più nessun preoccupazione con l’azienda Moldedil.

News

Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza con la ditta Moldedil. Ho acquistato un immobile nella zona di Pavia est per recuperarlo e farlo diventare sede di uffici e negozi. Gli interni erano davvero messi male e ho interpellato l’azienda Moldedil per farmi fare una valutazione del rischio amianto.

Hanno così scoperto che l’edificio era stato isolato utilizzando l’eternit. Questo materiale contiene amianto in matrice compatta e è un grosso rischio per la salute, in quanto le fibre di amianto della superficie dell’eternit si staccano in seguito lavorazioni, danneggiamenti o logorio dovuto alle normali condizioni atmosferiche. Queste fibre si disperdono così nell’ambiente e possono venir inalate e causare seri danni all’apparato respiratorio e, nei casi peggiori, cancro ai polmoni.

L’azienda Moldedil offre interventi sicuri e professionali per lo smaltimento amianto Pavia. Grazie all’aggiornamento continuo dei loro addetti, l’azienda Moldedil è in grado di operare in questo delicato campo. La continua formazione serve per tenersi sempre aggiornati sulle tecniche d’intervento all’avanguardia e sull’introduzione nel mercato di nuove e specifiche attrezzature. Oltre a ciò devono tenersi aggiornati sulle legge che regolamentano questo settore, infatti le norme di legge sono sempre riviste e aggiornate per via del grosso rischio che l’amianto presenta per la salute pubblica.

Quest’azienda è affidabile perché rispetta tutte le legge, infatti gli addetti sono muniti di speciali tute certificate per lo smaltimento amianto Pavia. Tutti i materiali e le attrezzature impiegate sono garantite e certificate per lo scopo da raggiungere.

La ditta Moldedil fornisce un sopralluogo gratuito per valutare la situazione. Dopo verrà presentato un preventivo e vi assicuro che è ad un prezzo molto concorrenziale ed onesto. Inoltre su questo tipo di interventi non c’è da fidarsi se vi presentano un prezzo davvero stracciato: io volevo che fosse garantita la sicurezza nello smaltimento amianto Pavia. E così è stato!

Ma l’azienda Moldedil offre anche ulteriori servizi a privati cittadini, enti pubblici, esercizi commerciali e così via. L’isolamento acustico viene effettuato sempre dai tecnici di Moldedil, per garantire che il rumore non si disperda al di fuori dell’edificio. Per conoscere tutti i servizi offerti da Moldedil basta coem me e andare sul sito www.smaltimentoamiantopavia.net.